Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

domenica 23 febbraio 2014

Fedriga (LN): nuovo ministro Poletti abolisca subito riforma Fornero

Venerdì 21 Febbraio 2014
GOVERNO: FEDRIGA (LN), NUOVO MINISTRO POLETTI ABOLISCA SUBITO RIFORMA FORNERO       
Scritto da  com/red
(AGENPARL) - Roma, 21 feb - “Sfidiamo il nuovo ministro Giuliano Poletti e il presidente Renzi ad abolire subito la riforma Fornero: solo così si potranno dare risposte immediate agli esodati e a quel 42% di giovani che non trova lavoro. E’ inutile nascondersi dietro a un dito, questa è l’unica ricetta che può dare nel breve e brevissimo periodo una risposta seria alla disoccupazione ormai non più sostenibile per il nostro Paese. Vedremo se questo sarà davvero il governo del cambiamento oppure se si dimostrerà una triste propaggine di Letta e Monti”. Lo dichiara Massimiliano Fedriga, capogruppo in Commissione Lavoro per la Lega Nord a Montecitorio.
(Leggi)

4 commenti:

  1. BISOGNA DARE SUBITO LE RISPOSTE AGLI ESODATI SALVAGUARDO TUTTI COLORO CHE AVEVANO FATTO ACCORDI AL 31.12.2011 E' UNA QUESTIONE DI GIUSTIZIA E DI DIRITTO COSTITUZIONALE. SALUTI A FEDRIGA

    RispondiElimina
  2. Lo Stato "Padre" ha derubato alcuni figli per far fare lussi e sprechi ad altri figli. Inaudito e molto ingiusto. Mio figlio studiava e adesso non può più farlo perché io ho finito i miei risparmi per sopravvivere. Studiava per diventare medico, adesso è un contratto a termine ai mercati generali. Grazie Napolitano, Monti, Fornero e Bersani. Avete cambiato il presente ed il futuro della mia famiglia......soprattutto dei miei giovani figli.

    RispondiElimina
  3. Abolite la legge Fornero e molte cose si rimetteranno al loro posto:
    nel 2010 sarei potuto andare in pensione con 1820 settimane ma me ne mancavano 112. Ora che posso anche pagare tali contributi non ho certezza di andare in pensione per colpa della legge Fornero. E pensare che tale Cicciolina prende un assegno di 3.000,00.- euro/mese per la sua partecipazione in Parlamento (l'unica) durante una legislatura!.
    Vi sembra giusto??? Abolite la legge Fornero!

    RispondiElimina
  4. E' il terzo appuntamento con la meritata pensione che mi tolgono. Ora, con 39 anni di contributi e quasi 61 di età mi ritrovo in mobilità, senza lavoro e senza pensione, spostata a dicembre 2017 dalla Fornero e dalle successive mancate promesse di Letta di rimettere tutto a posto. RENZI: ABOLISCI LA LEGGE FORNERO!!!

    RispondiElimina