Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

mercoledì 9 settembre 2015

Fassina: inaccettabile il no alla 7^ salvaguardia

Fassina: inaccettabile il no alla settima salvaguardia
9 settembre 2015
È inaccettabile il no del Governo Renzi, espresso oggi in Commissione Lavoro dal Mef, alla settima salvaguardia degli esodati. Il danno enorme inferto dal Governo Monti è stato solo in parte recuperato. Il Pd è responsabile diretto. Non può lavarsene le mani. Senza la settima salvaguardia, il prossimo anno decine di migliaia di uomini e donne rimarranno senza pensione e senza stipendio. Il governo Renzi elimina la Tasi a chi ha redditi e patrimoni milionari e lascia senza nulla chi non ha più nulla. La settima salvaguardia richiede risorse una tantum, minori di quanto necessario per un solo anno a eliminare la Tasi sulle abitazioni di maggior valore. L'Italia è ancora una Repubblica parlamentare. Faccio un appello ai colleghi del Pd che negli scorsi anni sono stati in prima linea per gli esodati: costruiamo insieme uno schieramento alla Camera e al Senato per la settima salvaguardia e sconfiggiamo insieme la politica iniqua del governo Renzi.

3 commenti:

  1. Questo governo rappresentato da Renzi, sta barattando le nostre vite per un pugno di voti . Toglie il diritto alla nostra pensione e impegna le risorse stabilite agli esodati e si impegna a finanziare l'abolizione della tassa sulla prima casa. Credo che il caldo dell'estate, gli abbia sciolto il cervello.......

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo, questa è pura delinquenza, questa sarebbe la sinistra, che ho votato tutta la vita meno questa volta per fortuna, mi sentirei morire se l'avessi votato.
    Spero che gli italiani non siano così imbecilli da non capire che l'idea di togliere imu e tasi è solo una trovata per avere voti. Il dramma è che è un vero e proprio furto di stato. No non può essere vero che arrivino a tanto. Se così fosse sarebbero peggio della Fornero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai capito solo adesso che la Fornero non c' entra niente?

      Elimina