Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

giovedì 10 settembre 2015

Tutti a Roma!

Tutti a Roma!!!
CONTATTATE TUTTE LE SEDI PERIFERICHE DI CGIL, CISL E UIL E VERIFICATE SE STANNO ORGANIZZANDO MEZZI DI TRASPORTO A ROMA PER IL 15. TANTE LO STANNO FACENDO ED OCCORRE APPROFITTARNE !!!!
NON AVETE PIU' ALCUN ALIBI.....DOVETE PARTECIPARE TUTTI !!!

Stante gli drammatici sviluppi di ieri, con lo scippo dei risparmi del nostro fondo, tutti i comitati si sono concertati per attivare con urgenza tutte le iniziative possibili per ripristinare al più presto la validità della legge sul NOSTRO fondo.

ORA SERVE MOBILITAZIONE MASSIMA DI TUTTI!


La prima iniziativa programmata è il presidio al MEF per la mattina di martedi' 15, al quale partecipano con noi tutte e tre le sigle confederali, CGIL, CISL, UIL! (contattate le sedi locali del sindacato perché tantissimi stanno organizzando i traporti a Roma).
Dobbiamo essere tantissimi il 15: 
è in reale pericolo la nostra pensione!

Abbiamo già diffuso un comunicato stampa nel pomeriggio, che vi allego,  prima di avere la notizia della partecipazione al nostro fianco dei sindacati.

Si stanno valutando anche gli estremi per una denuncia  con lo studio Alleva, ma di questo daremo informazioni più dettagliate prossimamente.

Ora la lotta si fa veramente dura, quindi non sono più possibili giustificazioni o pretesti vari e tutti DEVONO impegnarsi seriamente ed in prima persona.


Basta delegare! BISOGNA ESSERE A ROMA MARTEDI'!

Nessun commento:

Posta un commento