Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

giovedì 27 settembre 2012

Cazzola (Pdl): no a scelte propagandistiche e senza coperture


Esodati: Cazzola (Pdl), no a scelte propagandistiche e senza coperture
27 Settembre 2012 - 12:31
(ASCA) - Roma, 27 set - '' Ho molto rispetto e comprensione per i problemi dei c.d. esodati che devono essere sicuramente risolti con le indispensabili gradualita' e priorita'.
Continuo, pero', a considerare una scelta propagandistica quella di calendarizzare in Aula, l'8 ottobre, un provvedimento particolarmente oneroso ma privo di una copertura finanziaria adeguata. E' bene, poi, non dimenticare mai che la riforma Fornero, a questo proposito, contiene una norma di garanzia che scarica i relativi oneri (si tratta a regime di alcuni ulteriori miliardi in aggiunta ai 9 miliardi gia' stanziati) sulle aliquote degli ammortizzatori sociali e quindi sul costo del lavoro. E' questa la strada che si vuole intraprendere in un momento di gravi difficolta' per il mondo produttivo come l'attuale?''.
Lo dichiara in una nota Giuliano Cazzola, capogruppo Pdl nella commissione Lavoro della Camera.
(Leggi)

5 commenti:

  1. Dunque signor Cazzola, il giorno 8 ottobre, giacchè lei ha molto rispetto e comprensione per i problemi dei c.d. esodati, inizi ad elencare le sue idee in merito alla salvaguardia di tutti gli esodati che devono essere sicuramente risolti con le indispensabili priorita'.
    Ormai sono 10 mesi che si mena il can per l'aia.
    mario 1952

    RispondiElimina
  2. questo onorevole non capisce che noi esodati non facciamo più parte della società e non partecipiamo a peggiorare la crisi rimanendo senza stipendio e pensione? Questi personaggi continuano a rovinare gli italiani nonostante non stiano più a l governo .Le risorse si possono trovare facendo rimettere i miliardi a tutte le regioni che hanno rubato!!!!

    RispondiElimina
  3. L'ho già ribadito qualche settimana fa, ma l'On. Cazzola è convinto che non ci sono esodati che hanno appartenenza politica al PDL? O sono tutti dell'altra parte. Mi sembra che il Sig. Centrella sia a favore della soluzione. L'On. Alfano, si rimangia le assunzioni che in passato ha preso nei confronti degli esodati? Mi sembrava che la sua posizione desse per assodata la soluzione positiva.
    Speriamo in un po' di buon senso.

    RispondiElimina
  4. Signor Cazzola stiamo sempre aspettando una sua ammissione in relazione alle sue dichiarazioni errate dove afferma che tutto il 2013 è salvaguardato "dimenticando" che 200 famiglie (116 poste - 84 IBM) si troveranno fra soli 4 mesi in mezzo al guado solo perchè hanno risolto il rapporto di lavoro, così come previsto nell'esodo incentivato firmato ante 4.12.2011 in UIR o DPL, nel 2012 ammett che ha sbagliato oppure dimostri il contrario.
    Alla luce di quanto sopra la preghiamo di valutare in futuro le sue affermazioni che tanta ansia stanno creando a tutte quelle famiglie che sono mesi che non dormono

    RispondiElimina
  5. ONOREVOLE CAZZOLA, IL RISPARMIO E I SACRIFICI LI DOBBIAMO FARE SOLO NOI? METTA IN FORSE ANCHE LA SUA ESOSA PENSIONE E I SUIO PRIVILEGI SE VUOLE ESSERE CREDIBILE, POICHE' FINO AD ORA, CONSERVARE I PROPRI PRIVILEGI E INTASCARE FIOR DI QUATTRINI VERSATI ANCHE DA NOI ESODATI E SENTENZIARE COME FA LEI PER TAGLIARE I POCHI SOLDI A NOI, DENOTA SOLO ARROGANZA EGOISMO E NON DICO COSA ALTRO. SI VERGOGNI, NON CI SONO ALTRE PAROLE. LE AUGURO UNA VECCHIAIA COME LA NOSTRA, A LEI E ALLA SUA FAMIGLIA. ESODATA POSTE 53

    RispondiElimina