Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

venerdì 14 settembre 2012

Esodati non salvaguardati lettera breve ad Alfano Angelino

Esodati non salvaguardati lettera breve ad Alfano Angelino
Gentile Segretario le mando il dialogo fra lei, Bruno Vespa e un esodato di Poste italiane certo Emilio, durante la trasmissione Posta a Porta andat in onda il giorno 4/4/2012.
Ho evidenziato in fondo la sua dichiarazione relativa alla soluzione del problema esodati, dove lei faceva presente che la situazione relativa a questa platea di persone senza stipendio e senza pensione andava risolta perchè noi ci eravamo fidati dello Stato e lo Stato stesso non poteva penalizzarci.
Ora per favore risponda alla mia domanda, perchè mettete il bastone fra le ruote alla Proposta di Legge 5103 Damiano Integrata, che è stata votata da tutti i gruppi Parlamentari compreso il vostro del PdL alla Commissione Lavori della camera?
Perchè impedite che la stessa Proposta di Legge venga calendarizzata alla Camera?
Le ricordo che tale proposta di legge pur non risolvendo tuttte le problematiche allarga la platesa dei salvaguardati.
Le ricordo inoltre che se voi rivolete acquistare la fiducia degli elettori, dopo il disastro che avete combinato (vedi eliminazione ICI e votazione a favore per introduzione IMU, e qui mi fermo), dovete dare un segnale positivo anche alla soluzione degli esodati che avete contribuito a creare anche voi visto che avete ceduto la governace del paese a Monti, dopo che continuavate a dire che avreste finito la legislatura.
Segretario Alfano non ci fate arrabbiare ulteriormente con il vostro atteggiamento, lo siamo già abbastanza.
Infine, le ricordo le sue Origini meridionali e da buon siciliano non prenda in giro il Paese.
Saluti
 

3 commenti:

  1. E per fortuna che di siciliani esodati(un saluto a voi)c'e' ne' un GRANDE numero.Dalla Sicilia con furore scrivetegli VOI tutti ricordandogli quanti siete e quale voto si prenderanno se non ci salvano TUTTI. raffaele c e la sua famiglia

    RispondiElimina
  2. BRAVO !!! Ma tanto PURTROPPO non risponderà

    RispondiElimina
  3. Duemilioni di voti da tutti gli esodati piu' tutti gli scontenti che lavorano e sono scontenti di dover lavorare fino a circa 70 anni sono un numero cosi' grande di elettori che OGNI PARTITO NE DEVE, DA ORA, TENERE CONTO AL DI SOPRA DI TUTTE LE UNIONI STRAMPALATE CHE VOGLIONO FARE PER GOVERNARE.Sessantamilioni di ITALIANI tassati all'inverosimile. MEDITATE. raffaele c e la sua famiglia PS il contributivo toglie il 30-40 per cento di pensione come dire fare la fame.....

    RispondiElimina