Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

sabato 8 settembre 2012

Sbagliata la scelta PDL

Esodati. Per Cgil, Cisl, Uil sbagliata scelta Pdl di opporsi alla calendarizzazione della discussione in aula della proposta di legge sugli esodati
I segretari Lamonica, Petriccioli e Proietti auspicano che il Parlamento traduca al più presto in legge la proposta votata all'unanimità dalla Commissione Lavoro della Camera eliminando incertezze e restituendo fiducia nel futuro
Roma, 7 settembre - "Un errore la scelta del Pdl di opporsi alla calendarizzazione della discussione in aula della proposta di legge sugli esodati". Lo dichiararno i Segretari confederali di Cgil, Cisl e Uil Vera Lamonica, Maurizio Petriccioli e Domenico Proietti in una nota ricordando che "questa proposta è stata votata all'unanimità dalla Commissione Lavoro della Camera ed alla cui definizione ha dato un contributo decisivo".
"Abbiamo apprezzato l'impegno di tutte le forze politiche - proseguono i segretari confederali - che in Commissione hanno lavorato per definire un testo in grado di porre rimedio ad una problematica che ormai da mesi genera incertezza e preoccupazione per centinaia di migliaia di lavoratrici e lavoratori che rischiano, anche per lunghi periodi, di rimanere senza reddito e senza pensione".
"Per la necessità ed urgenza di rispondere a questi lavoratori, - concludono - chiediamo ora al Parlamento che questo impegno possa tradursi al più presto in legge, eliminando le incertezze e restituendo loro fiducia nel futuro e nelle stesse istituzioni del Paese".
(Leggi)
Leggi anche: CGIL it; Blog di Cesare Damiano

Nessun commento:

Posta un commento