Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

sabato 22 dicembre 2012

Un'affettuosa targa ricordo per Bersani

Gli esodati delle poste ringraziano.
Pubblicato in data 21/dic/2012
http://www.youdem.tv/ - Il segretario del Pd Pier Luigi Bersani riceve da una delegazione di esodati una targa di apprezzamneto per il lavoro svolto sinora.
Youdem ha filmato la consegna a Bersani ed ha dato rassicurazione del suo impegno, e sarà tanto più ampio quanto più ampia sarà la vittoria alle elezioni.
(fonte)

5 commenti:

  1. Però , nel frattempo , l' INPS risponde che per loro NON esiste nulla , dato che non è pubblicato il decreto dei 55000 su Gazzetta Ufficiale ( per loro è come se la legge Spending Review art 22 non ESISTESSE ) , per cui è inutile fare domanda di pensione perchè la respingono .
    E' il caso di fare ricorso al TAR o fare una causa ?
    Grazie

    RispondiElimina
  2. Siamo tutti fiduciosi per quanto è stato promesso, adesso non ci resta altro che fornire la delega....
    Auguri.
    egoser52

    RispondiElimina
  3. Proprio ciò che temevo si concretizza egoser52, siamo finiti TUTTI nella mercede elettorale di questo e di quello.
    Sono tredici mesi che Damiano, Gnecchi,Codurelli (i miei referenti politici) che assieme a quelli di altri partiti avevano promesso che il tutto si sarebbe definito e risolto entro l'anno. BALLE!
    Di concreto restano i loro intoccabili privilegi ed emolumenti ... le mancate riforme... e...l'Alitalia spolpata dai soliti manager italiani adesso in crisi.... per la befana sempre loro ci hanno comunque regalato uno spropositato numero di caccia bombardieri nucleari (giuro che non sapevo di essere una potenza nucleare pronta a guerregiare con tutti).
    E' questa una Natività vissuta in famiglia in maniera semplice, non cerchiamo feste, festini o spese compulsive, ne crediamo piùa babbo natale.....
    Auguri a tutti per un Santo Natale
    Giuseppe52

    RispondiElimina
  4. Caro giuseppe 52, non sono d'accordo con te.
    Se generalizziamo perdiamo di vista la situazione.
    Senza Bersani, Damiano, Codurelli ecc. oggi non avremmo nemmeno avuto la soluzione per 130.000 dei nostri colleghi.
    Questi non sono una concessione del governo Monti, ma una conquistas di Bersani ottenuta con le debite pressioni.
    Ovviamente per noi non è molto, ma è un punto di partenza, anche per eventuali cause legali.
    Bersani ha promesso che in caso di vittoria risolverà definitivamente il problema esodati. Io che pur non ero persona di sinistra, gli credo, perchè ha dimostrato con i fatti di fare qualcosa.
    Quindi manteniamo la calma in questo difficile frangente. Se Dio vuole, a Febbraio andremo al voto e se, come credo, Bersani vincerà , avremo la soluzione di questo dramma sociale.
    Buon Natale a tutti, e in particolare a te Giuseppe, spero tu possa ritrovare un poco di serenità durante queste Sante feste.
    Amedeo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro giuseppe 52, siamo nella stessa situazione di un anno fa, per chi era rimasto fuori dalle deroghe, non è cambiato nulla.
      Abbiamo creduto a tutta questa gente che ci ha ascoltato a differenza di altri politici che non ci hanno neanche aperto la porta. Per noi il natale sarà in ansia come quello passato, ma la forza per lottare ancora non è morta. Sappiamo dove andare, sappiamo cosa fare e con chi prendercela e lo faremo se le promesse non verranno rispettate...Dimentichiamoci per un po' questo nostro disagio e pensiamo positivo. Noi siamo la spina nel fianco di qualsiasi governo verrà...eccetto un monti bis è chiaro!. Monti ci ha ignorato prima e ci ignorerà dopo, fa parte della sua natura arrogante e cattiva. Mi auguro che gli italiani non lo voterebbero più se si candidasse, ma purtroppo dobbiamo aspettarci anche questo. ..
      Buon Natale a tutti gli esodati e le loro famiglie..

      Elimina