Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

venerdì 7 dicembre 2012

Marmo (dg ministero): esodati hanno copertura in 2012 e 2013

Lavoro: Marmo(dg ministero), esodati hanno copertura in 2012 e 2013
Responsabile Comunicazione: importo pensioni dipende da Pil (Il Sole 24 Ore Radiocor)
Roma, 07 dic - "Sulla base di quello che e' stato prodotto sia a livello legislativo che normativo, mi sento di dire che il problema sia stato piu' amplificato che reale: diverse platee mi sembrano molto coperte sia quest'anno che il prossimo e anche quelli successivi". Lo dice a Mattino 5 Raffaele Marmo, direttore generale della Comunicazione del ministero del Lavoro, sul problema degli esodati. Marmo ha anche parlato di pensioni, valutando che il loro importo in futuro "dipendera' soprattutto dall'andamento dell'economia nel lungo periodo"; in ogni caso ha osservato che il metodo contributivo "induce a pensare alla necessita' di aggiungere un ulteriore versamento integrativo per la pensione complementare: io l'ho fatto", ha concluso.
(Leggi)

1 commento:

  1. Dichiarare : """diverse platee mi sembrano molto coperte sia quest'anno che il prossimo e anche quelli successivi".""" è cinico, approssimativo non degno di un funzionario governativo,
    - le platee da coprire non devono essere "diverse" ma TUTTE le aventi diritto,
    - non devono essere "molto" coperte, ma quanto di diritto;
    - non limitatamente a "quest'anno che il prossimo e anche quelli successivi" ma in base a quanto previsto dalla legge e cioè fino al 2019.

    RispondiElimina