Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

martedì 11 dicembre 2012

Secondo Mastrapasqua, la crisi non colpirà gli esodati

TempoReale
Mastrapasqua, la crisi non colpirà gli esodati
Mastrapasqua, la crisi non colpirà gli esodati
11/12/2012
Gli esodati non devono temere la crisi di governo, anche perché il testo approvato dalla Camera dovrebbe passare al Senato senza modifiche. Ne è convinto il presidente dell'Inps, Antonio Mastrapasqua, che, durante un'intervista radiofonica, ha spiegato inoltre che gli ammortizzatori sociali, compresi quelli previsti dall'ultima riforma del mercato del lavoro, hanno una solida copertura finanziaria.
"Alla Camera si è trovato un accordo tra governo, Parlamento e parti sociali. Il Senato non avrebbe motivo di modificarlo, a meno che non prenda nuove iniziative", ha dichiarato Mastrapasqua. "In ogni caso, le risorse ordinarie, al netto della cassa integrazione in deroga, ci sono e sono sufficienti ad affrontare qualsiasi tipo di crisi". Il presidente dell'Inps ha infine ricordato che la cassa integrazione in deroga è già stata finanziata per il 2013.
(Leggi)


Esodati: Mastrapasqua, accordo in parlamento dovrebbe tenere
11 DIC 2012
(AGI) - Roma, 11 dic. - La crisi di governo non dovrebbe mettere a rischio gli esodati, poiche' il testo approvato dalla Camera dovrebbe passare al Senato senza modifiche. Ne e' convinto il presidente dell'Inps, Antonio Mastrapasqua, intervistato da 'Radio Anch'Io'. "Alla Camera si e' trovato un accordo tra governo, Parlamento e parti sociali, il Senato non dovrebbe modificarlo", ha affermato Mastrapasqua. "Sul fondo l'accordo dovrebbe tenere, a meno che non ci siano iniziative nuove da parte del Senato".
(Leggi)
 

2 commenti:

  1. MA SE E' TUTTO COSI' CHIARO E CI SONO SONO LE DEBITE COPERTURE PERCHE' NON VIENE MESSO, UNA VOLTA PER TUTTE, NERO SU BIANCO IN MODO CHE ANCHE NOI E LE NOSTR FAMIGLIE, DOPO PIU' DI UN ANNO, POSSIAMO RIPRENDERE A VIVERE? FORSE IL PIANO E' QUELLO DI FARCI MORIRE PRIMA. ESODATA POSTE 53

    RispondiElimina
  2. Ma questo Mastrapasqua che cavolo dice ancora? Per me non ha alcuna credibilità. Piccolo pagliaccio, come tutti i suoi referenti politici e tecnici.

    RispondiElimina