Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

lunedì 21 aprile 2014

Daniele scrive a Matteo

Festività pasquali.
Una significativa lettera di Daniele


Caro Matteo,
dopo 28 mesi di sofferenza, di battaglie, di mediazione con le forze politiche, tutte, di destra di sinistra, di estrema destra ed estrema sinistra, di centro abbiamo sempre e soltanto una sola risposta: avete ragione, è stato un atto vile e ingiusto e dobbiamo sanarlo.
 
Sanarlo, si questa è la parola, ma quando?
 
Tu per il momento ti neghi insensibile alla sofferenza di una popolazione di una città della grandezza di Napoli o Palermo, si proprio di una città di tale portata. 240.000 famiglie a cui è stata tolta la linfa vitale.
 
240.000 famiglie che hanno contribuito a costruire l'Italia, quella che ti ha consentito di essere dove ora sei, non dimenticarlo.
 
240.000 famiglie che con le loro lotte, una per tutte quella del '68 cambiarono l'Italia e che hanno servito onestamente  il paese per decenni e che ora visti i tuoi ASSORDANTI SILENZI sono allo stremo e che hanno una sola possibilità: tornare i piazza con tutta la rabbia che ancora sono in grado di esprimere.
 
Una città in piazza non potrai contenerla, perché numericamente superiore a tutte le forze dell'ordine (o del disordine) che potresti mettere insieme.
 
Devi intervenire e ripristinare il diritto, calpestato da un governo che ha fatto dell'ITALIA, PATRIA DEL DIRITTO, il paese delle ingiustizie e delle violazioni della Carta Costituzionale come accadeva ed accade in regimi DITTATORIALI  tipici dell'epoca MEDIOEVALE  e non di un paese come il nostro, EUROPEO.
 
Purtroppo io non ho passato serenamente la Santa Pasqua come tutte le altre giornate degli ultimi 28 mesi e non posso quindi farti gli auguri ma solo invitarti a riflettere e soprattutto agire: il nostro non è un dramma del quale puoi rinviare oltre la soluzione.
 
Il tempo è scaduto, risolvi il problema.
 
Daniele Martella

7 commenti:

  1. Questo pietismo non portera' a niente.
    Il sistema ci ha mollati dopo aver succhiato il nostro sangue. Bisogna abbattere questo sistema di cose, questi equilibri massonici.
    Mario

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu che metodo pratichI'

      Elimina
    2. ...e tu che hai sempre pronta questa risposta....che metodo pratichi......speriamo con anestesia!!!!

      Elimina
    3. Io condivido Daniele. Tu lo critichi. Che sai fare di meglio?

      Elimina
  2. Sottoscrivo pienamente la lettera.
    Giuseppe stramandino
    Esodato classe 53

    RispondiElimina
  3. Monti, Fornero e tutti quelli del pd,pdl e altri, auguro un dramma a tutti i componenti delle vostre famiglie fino alla terza generazione.
    CIALTRONI!

    RispondiElimina
  4. SUBIAMO UN INGIUSTIZIA IMMANE E DOBBIAMO METTERCI IN GINOCCHIO PER FAR VALERE I NOSTRI DIRITTI!!!!!!!!??

    RispondiElimina