Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

martedì 19 giugno 2012

Esodati al Senato (come auditori)

Oggi pomeriggio sareamo al Senato
Dentro, ad ascoltare le dichiarazioni della Fornero (per i maschi è di rigore mettersi in giacca e cravatta).
Fuori, a presidiare con una presenza per visibilità pubblica

4 commenti:

  1. Da il quotidiano "L'Opinione"

    L'assalto alla diligenza degli esodati
    di Federico Punzi
    19 giugno 2012POLITICA

    La vicenda dei cosiddetti "esodati" è paradigmatica del caso Italia: da una parte un governo in confusione, incapace di difendere le proprie decisioni; dall'altra, forze politiche e sociali irresponsabili, portatrici della stessa cultura che ha spinto la Grecia, e rischia di spingere anche noi, nel baratro del default. Complici i media, i sindacati sono riusciti a far passare gli esodati come vittime cui viene improvvisamente negato un diritto acquisito.
    Proviamo a vedere il problema da un'altra prospettiva. In realtà, dietro la pratica dello "scivolo" si nasconde una vera e propria truffa ideologica, escogitata tra impresa, lavoratore e sindacati, ai danni dello Stato, dei contribuenti.
    ...il resto leggetelo sul quotidiano.
    Poveri noi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ESODATA POSTALE DEL 5319 giugno 2012 alle ore 22:09

      ecco un altro che non sa quello che dice. Chi mai è questo Federico Ponzi....vatti a fare un giro...che è meglio

      Elimina
    2. Ma cosa ci tocca sentire!!!! E' possibile far sapere a questo Punzi che i contribuenti siamo stati noi fino a che non siamo usciti dal mondo del lavoro, che erano i soldi che noi pagavamo che lo stato erogava per pagare le pensioni ad altri che a sua volta li avevano versati per quelli prima di loro!!!!! Forse non sa che il procedimento è questo! e che noi siamo usciti dalle aziende perchè avevamo sufficienti contributi per aspirare alla nostra straguadagnata pensione. Perchè non si parla delle pensioni beby? Quelli si.... che hanno fatto un grave danno a noi... e alle prossime generazioni. Mi ha intenerito un'imail di una ragazza, mandata ad un programma tv dove si parlava di eodati che diceva: IO LAVORO E GUADAGNO 700,00 EURO AL MESE. MIO PADRE APPARTIENE ALLA CATEGORIA DEI PENSINATI BEBY! ME NE VERGOGNO DI TUTTO CIO' ED ESPRIMO SOLIDARIETA' A COLORO CHE STANNO VIVENDO QUESTA BRUTTA ESPERIENZA. Un piccolo raggio di sole in un un mare di tempesta. E'proprio vero!!!!"PIOVE SEMPRE SUL BAGNATO". Esodata 17

      Elimina
  2. Grazie colleghi di poste italiane e non, per una questione logistica non potrò essere li con voi; ma è li... il mio pensiero il mio cuore insieme alla speranza che una soluzione sarà trovata e che per tutti noi ci possa essere il tanto atteso momento dove giustizia sarà fatta in nome dell'uguaglianza e tutelati nel diritto di lavoratori..e cittadini Italiani in nome della nostra DEMOCRAZIA e dei tanti sacrifici fatti in una vita di lavoro.

    RispondiElimina