Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

lunedì 18 giugno 2012

Esodati: l'Europa conosce questo capolavoro

Il Presidente del Consiglio on. prof. Mario Monti, vatando le iniziative del Governo ha detto in ogni occasione ai suoi "colleghi" Europei di aver fatto in pochi giorni la riforma strutturale delle pensioni e che questo era stato accettato dagli italiani che hanno fatto "solo 3 ore di sciopero".
Dovevamo far sapere alll'estero che non era così, che gli esodatinon sono vuoti a perdere, ma persone e famiglie e non hanno colpe da espiare e che il Governo continua tergiversare senza porre rimedio a questa enorme ingiustizia che si aggiunge a quelle dei governi precedenti (es. RICONGIUNZIONI ONEROSE).
LA NOSTRA LOTTA, PAZIENTE E TENACE, ha fatto conoscere la nostra vicenda anche oltre i confini italiani e quindi ora il Presidente del Consiglio non potrà più nascondere la realtà delle condizioni dei pensionandi.
Le Organizzazioni sindacali hanno organizzato centinaia di manifestazioni e all'estero si chiedono perché. Noi lo abbiamo spiegato e continueremo a farlo (presto ci saranno altri articoli di giornale) come lo ha fatto Maria Grazia Romano, esodata IBM, per un TG olandese.
Il servizio è andato in onda il 17 giugno.
Per vederlo verrà richiesto di installare Microsoft Silverlight direttamente dal sito Microsoft.
Il video dura poco più di due minuti (esclusi i 15"di pubblicità), inizia con le riprese a casa sua e continua con la manifestazione.

1 commento:

  1. PD e PDL se tra di voi ci sono delle divergenze non fatele pesare sulla pelle degli esodati.Sanate questa grossa ingiustizia e noi e le nostre famiglie ce lo ricorderemo per tutta la vita.esodata53

    RispondiElimina