Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

martedì 26 giugno 2012

Monti: impegno per esodati

Lavoro: Monti, impegno per esodati, ammortizzatori e flessibilità
26 Giugno 2012 - 16:42
(ASCA) - Roma, 26 giu - ''Il governo e' impegnato a superare con altre iniziative legislative le questioni riguardanti gli esodati, la flessibilita' in entrata e gli ammortizzatori sociali''. E' quanto assicura il premier Mario Monti, intervenendo in Aula, Alla Camera, durante il dibattito sulle mozioni parlamentari in vista del Consiglio Ue.
''Stiamo lavorando anche sulla base delle proposte dei gruppi di maggioranza'', aggiunge Monti, convinto che serva ''dare un segnale con l'approvazione della riforma del lavoro, che e' uno dei punti centrali delle riforme strutturali''.
(Leggi)
Leggi anche: Borsa italiana; TGCOM

6 commenti:

  1. Monti fa un'altra promessa.Ma quanto tempo ancora dobbiamo aspettare per conoscere il destino di tutti gli esodati? Dopo 6 mesi siamo ancora costretti a vivere nell'incertezza e nell'angoscia. quando finira' questa farsa ignobile?lucia

    RispondiElimina
  2. La parola di Monti non vale nulla. Aveva promesso la stessa cosa il 31/12/2011. Intanto il tempo passa e i partiti, invece di pretendere un impegno scritto, si accontentano di una promessa generica di valutare la situazione... ecc... ecc... E' mai possibile che dei 140 miliardi di risparmi prodotti dalla riforma non si possa prendere una piccola parte per risolvere il problema????? Per i postali il nodo copertura non sussiste proprio, in quanto l'ex IPOST è transitato all'INPS portando in dote oltre 2 miliardi di €.

    RispondiElimina
  3. SONO 6 MESI CHE VENGONO FATTE TANTE PROMESSE MAI MANTENUTE. MA CHI CI CREDE PIU'? VIVERE NELL'INCERTEZZA LOGORA CORPO E MENTE.NOI PERO' FACCIAMO UNA PROMESSA E LA MANTERREMO:ALLE PROSSIME ELEZIONI CACCEREMO VIA TUTTI COLORO CHE HANNO DATO FIDUCIA AL GOVERNO MONTI-FORNERO E CI HANNO RACCONTATO MENZOGNE.ESODATA53

    RispondiElimina
  4. A PARTE BERSANI, C'E' ANCORA QUALCUNO CHE CREDE A MONTI? ESODATA POSTE 53

    RispondiElimina
  5. Se non avessero scheletri nell'armadio (un modo di dire), il decreto sarebbe già stato pubblicato in GU, milleproroghe: la sig.ra Fornero non lo avrebbe voluto così restrittivo.
    Ormai già da una parte, sulla graticola siamo cotti, possono anche rigirarci sull'altro lato.
    mario 1952

    RispondiElimina
  6. Notizia di stamattina su Radio anch'io,il decreto non viene pubblicato, perche' non ha copertura.Paola

    RispondiElimina