Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

domenica 19 agosto 2012

In conto ad esodati

Fini in vacanza: ‘Mettete in conto ad esodati, grazie’
14 agosto 2012
By IL CRONISTA
E’ di queste ore la polemica tra Fini e Libero che ha pubblicato a quale spesa fa andare incontro gli Italiani il presidente della camera con vista a Montecarlo per la sua vacanza e quella della famosa arrampicatrice sociale ex compagna del bellissimo e famoso Gaucci ora sua compagna da un paio d’anni.
Infatti Libero ha fatto suo dovere pubblicando la spesa che gli Italiani (anche quelli senza lavoro) pagano coercitivamente per sua vacanza di due mesi e mezzo in un hotel di Orbetello, accompagnato da nove uomini di scorta: € 80.000.
O’ presidente, d’accordo con ministro Cancellieri, ha replicato che queste sciocchezze non sono cose che riguardano lui, ma riguardano solo chi si deve occupare della sicurezza di uomini dello stato, qual’è lui; quindi avrebbe annunciato querela al giornale Libero per averci fatto conoscere queste cifre.
Infatti quando è arrivato in hotel, pare che la prima cosa che abbia detto è stata: “Mettete in conto ai senza pensione e senza stipendio, grazie”
Crissimo Fini, se ti ricordi vedi magari di mandarci una cartolina, grazie a te!
(Leggi)

4 commenti:

  1. E' uno degli ultimi a cui avrei dato il voto.Ha piu' cambiato bandiera lui di non so' chi.Comunque se non veniamo salvati tutti, il nostro voto non l'avra' nessuno. raffaele c e la sua famiglia

    RispondiElimina
  2. Complimenti per questo portale e solidarietà a voi da parte di uno come voi.
    IL CRONISTA

    RispondiElimina
  3. Ma sarà vero? Mi aspetto una smentita, magari sto peccando di ingenuità, ma se la frase è vera si tratta di una caduta di stile imperdonabile! Stiamo diventando veramente dei sudditi.

    RispondiElimina
  4. Ci mancava solo...pinocchietto.....
    Ad aprile 2013 a casa, a casa....

    egoser52

    RispondiElimina