Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

lunedì 3 dicembre 2012

Esodati e ricongiunzioni onerose a Report il 9-12-2012

Domenica prossima 9-12-2012 ore 21:30
REPORT parlerà nuovamente di esodati
 

5 commenti:

  1. mi sa che stiamo spostando troppo l'asse da esodati senza stipendio e pensione a, ricongiunzioni onerose.
    non dimentichiamo che di esodati ve ne sono ancora tanti senza salvaguardia ed il nostro obiettivo è e rimane: "salvaguardare tutti gli esodati che hanno sottoscritto l'accordo con l'azienda entro il 31 dicembre 2011".
    non facciamo che le nostre forze e lotte servano ad altri e non a noi.
    eogismo! no!!! di batoste ne abbiamo già prese tante.
    mario 1952

    RispondiElimina
  2. Semplice domanda....
    Ma se un governo non risolve i problemi dei cittadini, ma che ci sta a fare ?

    egoser52

    RispondiElimina
  3. NON VORREI SEMBRARE EGOISTA, PERCHE' COMUNQUE PENSO CHE I PROBLEMI ESODATI E RICONGIUNZIONI ONEROSE DEBBANO ESSERE RISOLTI. MA HO ANCH'IO L'IMPRESSIONE CHE SI VOGLIANO FARE DIMENTICARE GLI ESODATI, FACENDO CREDERE CHE SIA TUTTO RISOLTO E QUINDI CI SI SPOSTI SU ALTRO. NOI SIAMO TUTTI ANCORA IN ALTO MARE DOPO UN ANNO!!!!!!!! DI FATTO NESSUNO HA CERTEZZE, ANZI PIU' PASSA IL TEMPO E MENO SE NE PARLA PIU' C'E' INCERTEZZA. PERSINO I SINDACATI HANNO ACCANTONATO IL PROBLEMA. ANCHE NOI SIAMO SENZA REDDITO E RISORSE COME I DISOCCUPATI. HO ANCHE L'IMPRESSIONE CHE MOLTI MEDIA NON ABBIANO NEMMENO CAPITO BENE IL PROBLEMA E LA GRAVITA' DELLA SUTUAZIONE IN CUI SI TROVANO LE NOSTRE FAMIGLIE. A FRONTE DI TUTTO CIO' CHE VEDIAMO, CI SAREBBE VERAMENTE DA SPARARSI. ESODATA POSTE 53

    RispondiElimina
  4. Che si voglia far dimenticare gli esodati non è una novità.
    Fortunatamente noi esodati siamo sempre riusciti ad imporre che se ne parlasse: articoli di giornale, passaggi televisivi, manifestazioni da soli o coi Sindacati...
    Diciamo che anche noi ci siamo seduti se no ritorneremmo a scrivere e diradare quel velo di nebbia che ancora tentano di far calare su di noi.
    Esattamente quello che hnno fatto coloro che hanno il problema delle ricongiunzioni onerose.
    Questo è il loro momento e forse hanno trovato il passepartout che è riuscito a toccare le corde della fornero e non solo le sue.
    Comunque, guardando l'anteprima di Report, si vede che in prima fila ci sono ancora gli esodati.
    Ricominciamo a scrivere evidenziando che l'iter del decreto per i 65.000 entrerà nella fase conclusiva cominciando dal 7 gennaio 2013 e che il decreto per i 55.000 non è ancora stato pubblicato.
    Se i giornali ne danno notizia, anche come lettere al giornale, questa diventa una notizia da segnalare e pubblicare, riverberare online attraverso il blog, etc.
    SCRIVIAMO ! ! ! ! !

    RispondiElimina
  5. noi scriviamo ma chi ci ascolta? dobbiamo forse fare di più che scrivere! cercare di farci ascoltare con ogni mezzo anche occupando una piazza dandoci appuntamento tutti assieme e fargli vedere quanti siamo!non sto istigando alla violenza ma alla presenza.

    RispondiElimina