Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

domenica 17 giugno 2012

Un servizio di Rainews su di noi


Un servizio di Rainews del 16 giugno sugli esodati
Li chiamano ESODATI

4 commenti:

  1. Complimenti a rainews24 per il servizio che ci ha dedicato.per chi l'ha visto hanno parlato del potere del web e del passaparola sulla rete.hanno anche parlato di questo sito,aperto dagli esodati postali, ma a cui partecipano esodati da altri enti.Continuiamo così,siamo quasi arrivati a 500000 visualizzazioni su questo sito.complimenti, pensiamo a cosa a fatto il movimento 5 stelle comunicando attraverso il web.Commentate tutti le vostre opinioni su questo sito e comunicatele anche attraverso siti di comunicazione agli amici coinvongendoli,tipo facebook e twitter.Salvo

    RispondiElimina
  2. Dichiarazione del premier Monti pubblicato su Repubblica del 17 giugno:
    Il ministro Fornero non mi ha offerto le dimissioni e le avrei respinte.(e chi se ne frega delle dimissioni del ministro).
    Per quanto riguarda gli esodati,mi impegno ad avere al più presto una ricognizione per quanto possibile realistica del fenomeno e a prendere provvedimenti conseguenti(bene,altra perdita di tempo,e chissà che altro casino faranno).
    Esodato poste

    RispondiElimina
  3. TUTTI NE PARLANO, TUTTI COMMENTANO, MA NOI SIAMO QUI DA SETTE MESI SENZA AVERE FATTO UN PASSO AVANTI. QUANTE PAROLE E QUANTO TEMPO DOVRANNO ANCORA PASSARE PRIMA CHE QUALCUNO SERIAMENTE FACCIA QUALCOSA? EODATA POSTE 53 ORMAI ESASPERATA

    RispondiElimina
  4. Infatti, i numeri di quanti sono gli esodati, non servono.
    Noi siamo persone.
    Chi ha aderito all'esodo incentivato prima della data fatidica, potrà accedere al pensionamento con la precedente normativa pensionistica ante Monti/Fornero.
    L'ha capito anche mio nipote (anni 7) che, nel varare la nuova riforma pensionistica, questa famosa situazione (esodati)è sfuggita.
    Vogliamo sanarla? Penso che, volendo, si può.
    mario 1952

    RispondiElimina