Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

sabato 6 ottobre 2012

Due posizioni contrastanti sulla 5103

PD: ASSEMBLEA POSITIVA, BENE BERSANI SU QUESTIONE SOCIALE
E’ molto positiva la conclusione dell’Assemblea nazionale del Pd sulle regole ma anche per quanto riguarda i contenuti della nostra strategia. Bersani ha insistito molto sulla questione sociale, giunta ad un punto critico, e questo è molto importante. In questo senso è decisivo affrontare il tema dei lavoratori rimasti senza reddito a causa della riforma previdenziale del ministro Fornero. A questo proposito, vogliamo utilizzare le parole di Carlo De Benedetti che, pur apprezzando fortemente la riforma, parla di una gaffe colossale sugli esodati. La nostra intenzione, con la proposta di legge 5103 che è condivisa da tutti i partiti e che inizierà il suo iter parlamentare in discussione generale il prossimo lunedì, è appunto quella di porre riparo a questo errore. Non vogliamo cancellare la riforma ma correggerla per risolvere un enorme problema sociale che sta creando molta tensione nel Paese. Per ottenere il migliore risultato il Governo ascolti il Parlamento e le parti sociali e accetti le indicazioni concrete di buonsenso che vengono suggerite.
 
 
Esodati. Cazzola: firmato il decreto che ne salva altri 55.000. Vi spiego di cosa si tratta.
 

2 commenti:

  1. Certo che l'on cazzola, è un vero menagramo.
    Non riesce proprio ad andare un pò più in là della questione e cercare di trovare delle soluzioni per poter correggere errori che manco dei bimbi in scuola primaria avrebbero fatto.
    Secondo me questo modo di porsi è cattiveria.
    mario 1952

    RispondiElimina
  2. Sara' alle elezioni che chi ha sbagliato paghera'.Speriamo che negli anni NON vi dimenticate di salvare TUTTI raffaele c e la sua famiglia

    RispondiElimina