Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

giovedì 16 maggio 2013

Piccola rassegna stampa

Piccola rassegna stampa

Pensioni, Uscite anticipate, le ipotesi
PD e PDL, si alle modifiche
Pensioni, più libertà di scelta: via a 62 anni con l’8% in meno
Pensioni anticipate, si apre la partita

3 commenti:

  1. Si prospetta un altro colpetto alle pensioni? ... se attualmente si riusciva ad andare a 62 anni con i 42 e rotti di contributi(è da vedere chi ci riusciva) ora alla stessa età ci si rimette un 8% ma questi non dovevano sistemare il precedente bord.llo .... votateci che vi salviamo noi ... dopo di che altra batosta .... o ancora ua volta compaiono sui mezzi di diffusione notizie distorte.

    RispondiElimina
  2. SI VA CON IL CONTRIBUTIVO,QUINDI MENO 30 PER CENTO,CI SI METTA PURE LA PENALIZZAZIONE,TEMO CHE ALLA FINE DOVREMO DARE NOI I SOLDI ALL'INPS.QUESTA E' LA NUOVA RIVOLUZIONARIA PROPOSTA?SECONDO I CALCOLI DOVREI VIVERE CON MENO DI 1000,00 EURO AL MESE,CHE BELLEZZA!!
    ESODATO POSTE


    RispondiElimina
  3. LA MONTAGNA HA PARTORITO UN ....TOPOLINO........TUTTO QUI????? E questa era la grande proposta???? On. DAMIANO, le grandi proposte di legge le studiate solo quando a governare sono gli altri, quando ci siete voi...andate cauti...che fine ha fatto la sua proposta di legge 5103 ????????? ..... cercate di non rovinarci piu' di quanto gia' e' stato fatto.....RIVOGLIO LA MIA DIGNITA' ...BASTAAAAA....

    RispondiElimina