Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

mercoledì 25 luglio 2012

Fino a copertura completa

EmiliaRomagnaPensioni: Bonanni, lotteremo finche' copertura esodati non sara' completa
Bologna, 24 lug. (Adnkronos) - "Ci siamo battuti fino ad adesso e abbiamo ottenuto dei risultati, ma non sono stati completi e ci batteremo finche' non saranno tali perche' per noi questa vicenda e' di una gravita' inaudita: si e' deciso scavalcando le persone che hanno utilizzato legittimamente le norme della Repubblica". Cosi' il leader della Cisl Raffaele Bonanni, a margine di un incontro a Bologna, promette battaglia sulla vicenda degli esodati e ricorda che "giovedi' saremo in piazza per questo".
"Il governo ha dovuto fare marcia indietro, Fornero ha dovuto farsi perdonare l'errore -conclude Bonanni- pero' finche' non ci sara' la completezza della copertura per tutti gli esodati noi non smetteremo di batterci".
(Leggi)

4 commenti:

  1. NON DOBBIAMO MOLLARE.TUTTI GLI ESODATI DEVONO ESSERE SALVAGUARDATI.MATTEO

    RispondiElimina
  2. Bravo BONANNI, fai sentire forte e chiara la tua voce che è anche la nostra. Sbandiera in piazza i nostri diritti lesi da una donnetta! che anzicchè stare dalla parte dei lavoratori difende solo la casta a cui appartiene; del resto "FA LA MAESTRINA" cosa ne può sapere una che ha sempre insegnato teoria e non si è mai calata nella reale vita di un lavoratore con tutte le difficoltà che può comportare vivere con un modesto stipendio! figuriamoci senza neanche quello cosa ne è della sua vita e dei suoi familiari. Bisogna tornare ai tempi di:LOTTA DURA SENZA PAURA, solo così voi sindacati riavrete di nuovo la nostra fiducia e tutti i sacrifici del passato non sono stati vani. La bilancia pende sempre da un lato e vedi un pò! solo dalla parte di chi le leggi le propone e poi li attua. IO NON LA CHIAMO EQUITA' MA FORTEMENTE DISPARITA'. esodata poste 17

    RispondiElimina
  3. Dopo tanti mesi , siamo piu' determinati che mai a portare avanti la risoluzione di questa ingiustizia per tutti. Paola

    RispondiElimina
  4. NON DIMETICATE DI TENERE ALTA LA BANDIERA DEI PROSECUTORI VOLONTARI CHE SENZA ALCUN REDDITO SI TROVANO A DOVER SBORSARE DI TASCA PROPRIA MIGLIAIA DI EURO IN PIU' PER RAGGIUNGERE LA META. MA DOVE TROVIAMO I SOLDI SENZA STIPENDIO?

    RispondiElimina