Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

giovedì 26 luglio 2012

Il Governo contraddice gli impegni di Monti


ESODATI: SALVAGUARDARE TUTTI, OPPURE GOVERNO CONTRADDICE IMPEGNI DI MONTI
Pubblicato il da Cesare Damiano
Giunge notizia dal Senato che il governo non intende allargare la platea dei lavoratori rimasti senza pensione e senza lavoro a causa della riforma Fornero. Nella spending review viene confermata, quindi, una nuova platea di 55 mila nuovi salvaguardati che si aggiungono ai precedenti 65 mila: un passo avanti per il quale abbiamo combattuto ma che non risolve il problema. Se questa posizione del governo non dovesse cambiare, si tratterebbe di una scelta chiaramente sbagliata e contraddittoria rispetto alle dichiarazioni del presidente del Consiglio. Il Partito democratico continuerà comunque la sua battaglia per correggere l’iniquità della riforma.

Leggi anche: iris press

3 commenti:

  1. ON.DAMIANO QUELLO CHE LEI AFFERMA LE FA ONORE.MA COME MAI IL PD NON HA LA FORZA DI IMPORRE A QUESTO GOVERNO UN'AGENDA POLITICA PIU'EQUA? IL PROBLEMA DEGLI ESODATI NON SALVAGUARDATI E' DI UNA GRAVITA' SCANDALOSA CHE PESERA' FORTEMENTE NEL MOMENTO ELETTORALE.ESODATA53

    RispondiElimina
  2. onorevole Damiano,
    non è stato Lei a minacciare Monti che la fiducia data sulla riforma del lavoro era l'ultima? se dopo non avesse salvaguardato tutti gli esodati? non è stato Monti a risponderle che la cosa si faceva? Perché ci prendete in giro? è trascorso un mese dall'approvazione della riforma del lavoro e nulla è stato fatto per tutti gli esodati, però continuate a votare ancora le leggi che il governo presenta al parlamento. Lei non mantiene la parola e non ci venga a parlare di battaglie.
    Giuseppe 53

    RispondiElimina
  3. on. damiano secondo me avete fatto ben poco perchè avete accettato tutto quello che il governo ha stabilito.Poi questa dei 55000 è una presa per i fon... che salvano solo gli accordi interministeriali e gli altri non sono ANCHE ITALIANI? (forse solo per pagare le tasse)
    FATE QUALCOSA DI SERIO E SENZ'ALTRO VERRETE RICOMPENSATI

    RispondiElimina