Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

giovedì 12 luglio 2012

«Monti piace ai banchieri?  Vada tra gli esodati»
11 Luglio 201217 commenti
LEGA_NORD__7278046.jpgTRENTO - Ennesima uscita dell'onorevole Maurizio Fugatti contro il presidente del Consiglio: «Se Mario Monti si è guadagnato l'apprezzamento dei suoi colleghi della burocrazia europea, lo ha fatto sulla pelle dei cittadini italiani, soffocando di tasse imprese e famiglie.
 Invece di glorificarsi nei salotti internazionali, il presidente del Consiglio provi a vedere come lo accolgono nel suo Paese gli esodati o gli operai ai cancelli delle fabbriche. Dubitiamo che troverebbe lo stesso consenso che raccoglie in Europa o fra gli amici banchieri». Lo dichiara il vicecapogruppo della Lega Nord alla Camera, Maurizio Fugatti.
 E a Dellai dice: "Prima di andare fino in Austria a tutelare l'autonomia del Trentino, il presidente Lorenzo Dellai dovrebbe iniziare a chiedere ai parlamentari trentini del suo schieramento, che appoggia il governo Monti, di far valere le ragioni dell'autonomia nel nostro Parlamento".
(Leggi)

1 commento:

  1. Parole sacrosante. Monti sta distruggendo l'Italia per compiacere i poteri forti per i quali ha spesso lavorato e nei cui salotti è di casa. Il diritto è stato calpestato e continua ad esserlo, con la complicità dei partiti di maggioranza e il compiacimento di Napolitano. Per dirla con Cicerone: fino a quando, Monti-Fornero, abuserete della nostra pazienza?

    RispondiElimina