Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

venerdì 9 ottobre 2015

Presidio al MEF il 14 ottobre 2015

PRESIDIO degli esodati
AL MEF
il 14 ottobre 2015 
dalle 14:00 alle 18:00
per chiedere 
la salvaguardia per tutti i 49.500 
in Legge di stabilità
Stanti i gravi ritardi con i quali il MEF sta elaborando il conteggi dei risparmi accumulati e previsti del Fonfo Esodati utile per la chiusura della Conferenza di Servizi e della conseguente approvazione della 7'Salvaguardia;
Stanti le continue e contrastanti posizioni di esponenti istituzionali in merito alla soluzione s trutturale della vertenza esodati annunciata dai Ministri Padoan e Poletti che hanno preso impegno il 24.9.15 davanti al Parlamento;
I COMITATI DEGLI ESODATI TUTTI invitano tutti gli esodati a presidiare il Ministero delle Finanze per ottenere dal Ministro responsabile,risposte chiare e certe sulla reale consistenza del Fondo e la conferma che lo stesso è pari a 3,2 mdi di euro ben sufficienti per la salvaguardia di TUTTI i 49.500 esodati rimasti fuori dai 6 precedenti provvedimenti.
Son stati richiesti, per quella data, opportuni incontri con tutti i livelli istituzionali (è già previsto un incontro con la Presidente Boldrini ed altri sono in via di perfezionamento) ai quali si solleciterà la chiusura definitiva della nostra vertenza.
Ricordiamo a tutti che sono ancora aperti i termini per la partecipazione alla udienza con il Santo Padre Papa Francesco prevista per le ore 10 del 14. (chi è interessato deve inviare una mail a retecomitatiesodati@tiscali.it per ottenere il permesso).
SI INVITANO TUTTI I COLLEGHI ALLA MOBILITAZIONE E AD ASSICURARE LA LORO PRESENZA IL 14 !!
E' stato organizzato il solito bus dal Nord e gli interessati al viaggio o coloro che vogliano sostenerlo con un contributo, sono invitati a contattare Claudio Ardizio alla mail: claudio.ardizio@libero.it o telefonando al n. 3294206516 o anche con sms.

Francesco Flore - Rete Comitati Esodati

Nessun commento:

Posta un commento