Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

martedì 10 luglio 2012

Rieccoci

Non ci bastano i 55.000
La Rete degli esodati di Roma e del Lazio stamattina torna dal PD per chiedere a Bersani (o a chi per lui) quali siano le iniziative che vogliono mettere in campo, vista l'ingarbugliata situazione che si viene a creare coi decreti dei 65.000 (non ancora pubblicato) e dei 55.000 che lascia ancora senza salvaguardia molti esodati.

7 commenti:

  1. NON DOBBIAMO MOLLARE PERCHE' STANNO DECIDENDO SULLE NOSTRE TESTE E GIA' SUI MEDIA SE NE PARLA MENO.RINGRAZIO QUESTO SITO CHE VISITO QUOTIDIANAMENTE NELLA SPERANZA DI AVERE NOTIZIE CHIARE.

    RispondiElimina
  2. Bisogna ricordare a bersani che non deve dare la fiducia sulla spending review, perchè con l'ultimatum dato a monti per approvare la riforma del lavoro, aveva dichiarato pubblicamente che sarebbe stato l'ultima volta se tutti gli esodati non fossero salvaguardati e purtroppo questo non è accaduto, anzi la nostra posizione è peggiorata.
    Giuseppe 53

    RispondiElimina
  3. TUTTI GLI ESODATI POSTALI ,RIPETO TUTTI GLI ESODATI POSTALI CHE AVEVANO FATTO ACCORDI DI SCIVOLO ALLA PENSIONE E CHE SONO USCITI AL 31.12.2011 DEVONO ANDARE IN PENSIONE SECONDO QUEGLI ACCORDI PUNTO.NON SI POSSONO CREARE DISCRIMINAZIONI PER CHI E' DELLA CLASSE 1952 CON CHI E' DEL 1953;GLI ESODATI POSTALI DEVONO ESSERE TRATTATI TUTTI ALLA STESSA MANIERA. ESODATO 53

    RispondiElimina
  4. LA CLASSE DEGLI ESODATI DEL 53 RIMANE ESCLUSA DALLA SALVAGUARDIA ALLA RIFORMA FORNERO.NON E ' GIUSTO CHE SI DIVIDANO GLI ESODATI CON DUE PESI E DUE MISURE,FIGLI E FIGLIASTRI.GLI ESODATI VANNO SALVAGUARDATI TUTTI PER UNA QUESTIONE DI EQUITA' SOCIALE.

    RispondiElimina
  5. Non facciamoci illusioni, 52, 53 e giù di lì.
    Ma non lo abbiamo ancora capito, che siamo ancora, tutti, in mezzo al guado.
    Se ne fregano di noi "la gente", loro, pensano come meglio potranno continuare le loro faccende, dal 2013.
    mario 1952

    RispondiElimina
  6. On. Bersani,come avra' capito, non abbiamo intenzione di mollare,deve cercare in tutti i modi di aiutarci a risolvere presto e per tutti la nostra situazione di esodati, mobilitati e cassaintegrati. Ce lo deve.Paola

    RispondiElimina
  7. Bersani se ne frega degli esodati e si sta vedendo molto bene. Vuole solo usare l'argomento a fini elettorali, ma per quanto mi riguarda può andare a quel paese se non costringe ADESSO Monti a salvare tutti. L'unica parlamentare degna di rispetto è la Codurelli, purtroppo è isolata anche nel suo partito.

    RispondiElimina