Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

sabato 7 luglio 2012

A Parma nasce il comitato esodati

Esodati: nasce il coordinamento provinciale
Comunicato stampa
Si è svolto questa mattina, presso la Camera del Lavoro di Parma, un incontro pubblico sul tema "Esodati: cosa c'è da sapere".
Davanti ad un centinaio di lavoratori, la direttrice dell'Inca Cgil Parma, Nadia Ferrari, affiancata da Katia Salsi, operatrice del Patronato, ha illustrato lo stato dell'arte della materia, in attesa del testo definitivo del decreto (in allegato la relazione tecnica).
Tra le altre cose è stata annunciata, dalla segretaria generale della Cgil di Parma, Patrizia Maestri, la costituzione di un Coordinamento provinciale che raccoglierà tutti quei lavoratori che sono stati colpiti dai recenti provvedimenti conseguenti alla riforma previdenziale (esodati, derogati, in cassa integrazione straordinaria e in mobilità) allo scopo di mettere in rete le informazioni disponibili ed esercitare una pressione sulla politica al fine di modificare queste norme ingiuste e penalizzanti.
(Leggi)

5 commenti:

  1. LA TELENOVELA DEGLI ESODATI SI TINGE ULTERIORMENTE DI GIALLO...NUMERI FASULLI,BUGIE DELLA MINISTRA,FRETTA NELLO SCRIVERE DECRETI CHE NESSUNO HA MAI VISTO,PROMESSE DEI POLITICI MAI MANTENUTE,CORTE DEI CONTI CHE BLOCCA DDL ILLEGITTIMI,PARLAMENTARI CON COMPORTAMENTI AMBIGUI.COSA SI NASCONDE DIETRO QUESTI COMPORTAMENTI SCHIZOFRENICI? ESODATA53

    RispondiElimina
  2. DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE INTERVENIRE!!!!LA LOTTA DEVE CONTINUARE SENZA TREGUA PERCHE' LA SITUAZIONE E' ANCORA MOLTO INGARBUGLIATA E DOBBIAMO SMASCHERARE QUESTO GOVERNO NEMICO DEI PIU DEBOLI E BISOGNOSI CHE QUOTIDIANAMENTE CI RACCONTA BUGIE E CI INCUTE PAURE ED INSICUREZZE.NON LASCIAMOCI MANIPOLARE DA QUESTI PROFESSORI DITTATORIALI.

    RispondiElimina
  3. PER I LAVORATORI DEL PUBBLICO IMPIEGO LE COPERTURE CI SONO PER MANDARLI A CASA E PER GLI ESODATI CHE HANNO ACCETTATO DI LASCIARE IL POSTO DI LAVORO CON LE NORME ANTECEDENTI ALLA RIFORMA DELLA FORNERO CI SONO SOLO CAOS E BUGIE SCANDALOSE.QUESTO GOVERNO NON SI RENDE CONTO CHE STA CREANDO UNA FORTE TENSIONE SOCIALE CHE POTREBBE GENERARE UNA DRAMMATICA PAGINA NELLA STORIA POLITICA DI QUESTO PAESE? QUESTI PROFESSORI STANNO DIMOSTRANDO LA LORO TOTALE INCAPACITA'.ESODATA53

    RispondiElimina
  4. PROFESSORI DEI MIEI STIVALI RINGRAZIATE UNA CLASSE POLITICA INEFFICCIENTE CHE VI HA PERMESSO DI GOVERNARE.VERGOGNATEVI PER I GUAI ED I PASTICCI CHE STATE CREANDO.ESODATO

    RispondiElimina
  5. Io sono dell'idea di fare nascere un coordinamento nazionale, per coordinare tutti quelli provinciali, perchè se nò si avranno tanta mosche bianche.

    RispondiElimina