Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

lunedì 5 novembre 2012

ESODATI = EVERSIVI

ESODATI = EVERSIVI
eravamo a piazza colonna dove c'è la sede del Governo Italiano,stavamo rilasciando delle interviste,per canale 56,ad un certo punto si sono avvicinati dei poliziotti,che con molta educazione e professionalità ci hanno invitato ad andare via dal perimetro recintato,in quanto all'interno di tale perimetro non si potevano rilasciare interviste con le maglie con la scritta ESODATI,alla richiesta di spiegazioni da parte nostra ci è stato spiegato che gli ordini venivano dall'interno del palazzo e pertanto rischiavamo di essere denunciati per eversione, in quanto stavamo manifestando senza autorizzazione. Abbiamo ribattuto che non c'era nessuna manifestazione in atto da parte nostra ,nel giro di pochissimi minuti siamo stati circondati da un folto numero di poliziotti in divisa e da alcuni agenti in borghese.Una signora con molta diplomazia ci invitava nuovamente ad abbandonare la piazza,ribadendo che gli ordini venivano dall'alto,a quel punto sentendoci offesi e trattati come dei delinquenti da chi ci ha rubato la pensione,abbiamo preferito abbandonare la piazza . Non mi sarei mai immaginato che oltre ad essere stati derubati dal governo ,adesso rischiamo pure di essere denunciai di eversione. Cari amici vi lascio immaginare tutta la mia rabbia.
PARLAMENTARI VERGOGNATEVI !!!!!!!!!!!
PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA : NON VEDIAMO L'ORA CHE SE NE VADA !!!!!!!
Un contributore volontario "non salvaguardato" e indignato
Sandro Mantovani
(Leggi)
Leggi anche: CONTROLACRISI org

3 commenti:

  1. dopo tutto quello che stà capitando:la fornero ammette il proprio errore nei confronti degli esodati ma continua a non voler porvi rimedio,cazzola che si permette di dire: fregarsene degli esodati porta più voti che interessarsene,adesso siamo diventati degli eversivi...la domanda sorge spontanea: MA SIAMO ANCORA IN UNO STATO DI DIRITTO OPPURE SIAMO IN REGIME DI DITTATURA?MA IL CAPO DELLO STATO CHE DOVREBBE GARANTIRE IL RISPETTO DELLE LEGGI E DEI SINGOLI CITTADINI COSA Fà?è ANTI COSTITUZIONALE INDOSSARE UNA MAGLIETTA CON UNA SCRITTA, NON OFFENSIVA NE OLTRAGISTA,MA RIPORTANTE SOLO UNA CONDIZIONE SOCIALE NELLA QUALE NON PER COLPA PROPRIA UNO SI RITROVA?POSSIBILE CHE I MIDIA NON RIPORTINO NULLA DI TUTTO QUESTO?LA PROSSIMA MOSSA SARà IL COPRIFUOCO?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ANCHE IO mi sono meravigliata che i media non abbiano riportato nulla di tutta questa assurda storia. DOBBIAMO FARLA CONOSCERE AL MONDO INTERO.

      Elimina
  2. LA PIU' GRANDE VERGOGNA E' PROPRIO QUESTO: POSSIBILE CHE I MEDIA NON DICANO NULLA DI TUTTO CIO' E CHE IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA CONTINUI AD ESSERE SORDO DI FRONTE A QUESTA GRANDE VERGOGNA ITALIANA. NON CI SONO PIU' PAROLE PER COMMENTARE QUELLO CHE CI ACCADE. ERA IMPENSABILE UNA SITUAZIONE COME QUESTA ANCHE NEL PIU' BRUTTO IMMAGINARIO. SPERO CHE TUTTI COLORO CHE SI PRENDONO GIOCO DI NOI, AD OGNI LIVELLO, SUBISCANO TORTI ALMENO QUANTO NOI E GLI VENGA TOLTA OGNI DIGNITA'. MI HANNO PORTATO IN UNA CONDIZIONE IN CUI NON HO PIU' COMPRENSIONE E PIETA' PER NESSUNO. MA PAGA ESSERE ONESTI E LAVORARE UNA VITA PER CRESCERE I PROPRI FIGLI CON DIGNITA' E DARE LORO IDEALI E SENSO CIVICO?.. CREDO PROPRIO DI NO, MA ME NE SONO ACCORTA TROPPO TARDI. ESODATA POSTE 53

    RispondiElimina