Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

mercoledì 4 gennaio 2012

Bari, domani i lavoratori di Poste in presidio

Domani (giovedì 5 gennaio) ci sarà un presidio degli ex dipendenti di Poste Italiane davanti al palazzo della Prefettura di Bari dalle ore 9 alle ore 13. Ne dà notizia la Slc Cgil regionale in una nota.
Leggi tutto l'articolo

6 commenti:

  1. Va bene anche un presidio ma andrebbe fatta a Roma partendo da ogni parte d'Italia per arrivare davanti a Montecitorio e dirgliene quattro in faccia ai nostri pseudo-ministri. Possibile che una situazione così disastrosa per tanti onesti lavoratori non trovi una logica soluzione in tempi brevi?
    Esodato poste 52

    RispondiElimina
  2. Forza Bari! va bene, a quando un presidio generale a Roma?
    Non per niente, ma dobbiamo essererci tutti noi esodati e disperati.
    Quante notti insonni, ma dobbiamo far valere i nostri diritti.
    Poste, secondo me, non ci ha ingannati, deve solo, tramite le vie giuste, risolvere questa anomalia che, grida vendetta al cielo.
    mario 1952

    RispondiElimina
  3. speriamo tanto che si trovino queste giuste vie.
    ma io credo che posteitaliane,stia facendo orecchio da mercante,sta facendo scena muta!!
    spero tanto di sbagliarmi.cmq se ne sta parlando tanto e non possono abbandonarci al nostro disastrso destino!!giuseppe1952

    RispondiElimina
  4. Mario anch'io la penso e voglio pensare come te altrimenti non mi spiego come hanno mandato via tanti di noi fino all'ultimo.Penso ancora all'ACQUISTO DEI NUOVI CACCIA quando la gente e senza lavoro. che schifo......raffaele c.

    RispondiElimina
  5. Raffaele, Giuseppe,
    io michiedo: alcuni ministri "Cancellieri e Riccardi" dicono che sarà rivisto il contributo chiesto agli stranieri e il Pd approva.
    Ora, noi siamo italiani, abbiamo sempre pagato le tasse, abbiamo lavorato da 35 a 40 anni, abbiamo accettato l'esodo secondo normativa vigente al momento della firma... Vuoi che i preposti non rivedano l'anomala situazione generata dal DL Monti-Fornero nei nostri confronti? Ma in che mondo viviamo, noi e le nostre famiglie, siamo disperati più dei migranti.
    Non possono ignorare i nostri appelli, almeno lo spero, anzi prima sistemano e meglio sarà.
    Incrociamo le dita.
    mario 1952

    RispondiElimina
  6. Tiriamo avanti non dobbiamo fermarci e se Roma dovra' essere ci dobbiamo andare in gran numero visto che rainazionale non ritrasmette i servizi dei tg3 regionali cosa che accade prontamente su altri servizi sembra che ci sia qualcuno che impedisce dall'alto tutto cio'.raffaele c.

    RispondiElimina