Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

mercoledì 11 gennaio 2012

Manifestazione in vista


Comunicato per “Esodati” di Roma
gennaio 10th, 2012 by admin
La SLC CGIL Camera del Lavoro di Roma Centro ha organizzato un primo incontro per gli esodati di Roma per il giorno 17 Gennaio 2012 alle ore 16.00. Ricordiamo che la sede è in via Goito 39, primo piano, riferimento Laura Chiariotti. Resta bene inteso per tutti gli esodati di tutta Italia che stiamo comunque predisponendo una manifestazione nazionale, sempre a Roma, presumibilmente, durante i lavori per “MilleProroghe”. Non Disperdiamoci.
La Redazione di http://www.ildiavolettodelleposte.it/

8 commenti:

  1. Sono pronto a partecipare.
    mario 1952

    RispondiElimina
  2. Grazie Laura io ci sarò.
    Anna

    RispondiElimina
  3. Dopo gli incontri formali tra noi (tipo domani mattina a Milano o altre città) pronti a calare su Roma. Noi di Alessandria ci saremo..
    Ieri intanto alla Camera presentato da deputati PD emendamento per gli esodati delle Poste o altre realtà (su vari quotidiani stamani)....
    sempre comunque all'erta
    cesare

    RispondiElimina
  4. ex postale 52 ha detto...

    Salve a tutti ex postali volevo condividere con voi quello che è stato detto oggi al question time... e speriamo di rientrare anche noi postali in questa modifica!!!! cmq teniamoci sempre in contatto e speriamo che la manifestazione di roma ci porti risposte certe!!!
    11 gennaio 2012– “Per i lavoratori che potrebbero trovarsi con il rischio di essere senza pensione e senza reddito l’allungamento dell’eta’ pensionabile non vale, valgono le vecchie norme, e per questi lavoratori il decreto prevede accantonamenti che a nostro giudizio sono sufficienti”. Lo ha detto il ministro del Welfare, Elsa Fornero, rispondendo a un’interrogazione della Lega Nord sulla riforma pensionistica, nel corso del Question Time alla Camera. Per il futuro il problema dei lavoratori in mobilita’ “si puo’ porre – ha spiegato la Fornero -. Stiamo monitorando con attenzione e stiamo cercando di vedere cosa potra’ essere fatto. Ma puntiamo a sottrarre il sistema previdenziale dall’uso improprio come ammortizzatore sociale. Troppo spesso i lavoratori anziani sono stati scaricati sul sistema pensionistico”.

    RispondiElimina
  5. Sono pronto insieme ad altri colleghi di Torino, a scendere a Roma, grazie michele

    RispondiElimina
  6. CI SARO' ANCH'IO CON ALRTI COLLEGHI BRESCIANI .PRONTI AD ANDARE A ROMA.
    MARTINO

    RispondiElimina
  7. Anche noi di NAPOLI ci saremo, per gridare con forza e sdegno l'assurdita' di questa ennesima rapina ai danni di onesti lavoratori alla vgilia della pensione.UNITI VINCEREMO .Tonino

    RispondiElimina
  8. La "marcia " su roma di tutti i postali esodati
    colleghi o ex pensate
    noi che abbiamo lottato per il premio s.pietro
    noi che abbiamo lottato per la trasformazione del premio s.pietro in 14 mensilità-
    noi che negli anni 70 abbiamo scioperato per oltre 20 giorni-
    noi che abbiamo lottato per una socità migliore-
    noi che oggi siamo stati fregati...
    chiediamo un sostegno dei colleghi in questo momento difficile unitevi a noi grazie pippo

    RispondiElimina