Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

domenica 8 gennaio 2012

Esasperazione

Matera: slitta la pensione, operaio tenta il suicidio

 Esasperato dal pensiero che, in seguito alla riforma previdenziale, non sarebbe potuto andare in pensione nei tempi precedentemente previsti, a Policoro (Matera) un operaio edile di 58 anni ha tentato il suicidio sparandosi un colpo di pistola all'addome: secondo quanto si e' appreso, l'uomo e' in condizioni molto gravi.
Quando sono tornati a casa, i parenti hanno trovato l'uomo esanime e hanno chiamato il 118: sul posto sono giunti anche gli agenti della Polizia e della Polizia municipale. I sanitari hanno effettuato i primi tentativi di rianimazione e poi hanno trasportato l'uomo nell'ospedale della città jonica, dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico.
Negli ultimi tempi l'operaio si era più volte lamentato dell'impossibilità di ottenere la pensione ed era caduto in uno stato depressivo.
Leggi l'articolo su  Blitz quotidiano CRONACA ITALIA 7 gennaio 2012 | 20:58

4 commenti:

  1. ma complimenti ai nostri geniali governanti che con la loro vergognosa manovra e un piantino in TV pensano di aver sanato la crisi nazionale a scapito di veri lavoratori a cui togliendo ogni diritto arrivano anche a gesti disperati come il povero operaio di Policoro. A questo punto a mali estremi estremi rimedi se serve organizziamoci perché' a questo punto contro gente ignobile che non ci vuol sentire serve solo una vera rivoluzione con ogni mezzo.

    RispondiElimina
  2. Un metodo per far quadrare i conti salva italia.
    Non dobbiamo cadere nella trappola.

    RispondiElimina
  3. grazie ,monti -fornero le manovre per sanare i bilanci non si fanno cosi'58 anni gesto estremo, questi sono i risultati della disperazione. comunque anche voi avete dei figli e dei nipoti, mettetevi una mano sulla coscienza,( sempre che ci sia).

    RispondiElimina
  4. perche' quando una persona dice come stanno le cose il commento non viene pubblicato? anche qui ci sarabbe molto molto da dire..........vergogna

    RispondiElimina