Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

mercoledì 18 gennaio 2012

Dal sito dell'On. Cesare Damiano

APPROVATO A LARGHISSIMA MAGGIORANZA IL TESTO DELLA PROPOSTA DI PARERE DEL RELATORE CESARE DAMIANO IN MERITO AL MILLEPROROGHE

Pubblichiamo il testo della Proposta di Parere del Relatore Cesare Damiano in merito al Decreto Milleproghe, che oggi in Commissione Lavoro è stata approvata a larghissima maggioranza da PD, PDL, UDC, PT, e FLI (leggi il testo)

7 commenti:

  1. Io vorrei sapere a chi di deve credere. A Damiano che no n parla dei 24 mesi dall'uscita o all'articolo pubblicato precedentemente....
    Quelli che avrebbero dovuto percepire dal 2014 in poi ce l'hanno cordialmente nel c...

    RispondiElimina
  2. Alba
    E' proprio vero che al peggio non c'è mai fine...Su circa 7500 esodati delle poste una parte va in pensione con le vecchie regole e una parte con le nuove; diciamo che hanno "salvato" il 50% degli esodati. E gli altri? Di tutte le soluzioni, questa non l'avrei mai immaginata. Il detto latino: "divide et impera" è sempre valido, e questo governo di tecnici della "Bocconi" lo ha messo subito in atto. Vergogna!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me mancano 8 mesi per rientrare nella genialità temporale dell'emendamento (sempre per il bene del Paese, secondo la purezza d'animo dei nostri politici/tecnici). Allora, mi presenterò, insieme ai miei 2 figli a tavola dell'on. Damiano, ovvero a casa della intelligentissima professoressa Fornero, a pranzo e a cena per ben sei anni. Grazie a tutti e buon divertimento con i soldi dei contribuenti!!!!!

      Elimina
  3. All'on. Damiano, ribadisco che il futuro (anche) degli esodati post 24 mesi è più importante dei costi per nuovi caccia bombardieri e dei costi destinati alle inutili missioni militari all'estero, ecc... Chi ha lavorato una vita, onestamente, per questo sciagurato Paese, non può essere abbandonato a se stesso!!!! Datti da fare o.... dimettiti! Proprio in questo periodo, la percezione che il cittadino ha di voi tutti, è quella di una costosissima inutile pletora di parolai!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. L'ansia che ci accompagna dal varo del decreto a che tutt'ora ci accompagna non aiuta ad essere lucidi. Magari il problema è in via di soluzione, ma io non riescoa a capire!
    A volte sembra che le parole dicano "Tutto a posto" altre volte sembra che dicano "Niente da fare".
    CHE CONFUSIONE!

    RispondiElimina
  5. Anch'io sono un'esodata di Poste dal 31/12/2010 e i 60 anni li ho compiuti l'8/01/1952. Sarei dovuta andare in pensione tra un anno e ora invece le prospettive sono 2016. Ogni tanto sembra aprirsi uno spiraglio dalla lettura di giornali e subito dopo si ricade nel buio
    piu' profondo. L'azienda dal canto suo non sa o non vuole dare risposte; l'impressione è di essere stati completamente abbandonati!

    RispondiElimina
  6. sono un esodato delle poste con l'accordo mix fuori io e dentro la figlia dopo 33 anni di servizio con un totale di contribuzione pari a 36,5.Sarei dovuto andare in pensione il 1^ giugno del 2015.Due dubbi:faccio parte anch'io della categoria degli esodati?Quando avro'il piacere di percepire qualche centesimi?Ringrazio chi mi dara' delucidazioni.Grazie

    RispondiElimina