Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

mercoledì 11 gennaio 2012

La CGIL risponde alla Fornero

Pensioni: CGIL, per noi la discussione non è chiusa

«In merito alle dichiarazioni del ministro del welfare al question time alla Camera, la CGIL ribadisce come la manovra sulle pensioni "non ha affatto garantito tutti coloro che non hanno più lavoro e rischiano di trovarsi senza salario e senza pensione».
(Leggi tutto)

4 commenti:

  1. ma aver sottoscritto accordi prima della manovra e ora trovarti con 3-4 anni senza stipendio e pensione non e' un motivo sufficientemente valido per richiedere la revisione della disciplina pensionistica ? Era richiesto forse anche il suicidio di massa?
    E pensare che sembrerebbe tutto così logico e semplice.
    postale esodato 52

    RispondiElimina
  2. e' macelleria sociale... infamia su infamia e fingere di non sapere... dobbiamo fare come tassisti, ferrovieri. Andare tutti a Roma 5-7.000, nessuno deve tirarsi indietro i sindacati organizzino se entro gli appuntamenti non risulterà nulla per noi disgraziati raffaele c.

    RispondiElimina
  3. quando la Fornero parla salvaguardati in mobilita'. A che legge fa capo: a questa'ex L.236/93?

    RispondiElimina
  4. Ma basterebbe che la Fornero garantisse che verranno integrati gli stanziamenti preventivati in manovra rifinanziandone la copertura annualmente, a monitoraggio concluso: forse ragionando a consuntivo e non a preventivo riuscirebbe finalmente a far quadrare i numeri degli sventurati interessati.
    E trovare le fonti di finanziamento non dovrebbe essere così difficile: basterebbe guardasse un po' di più in alto, finalmente ...

    RispondiElimina