Il 16 gennaio 2012 è programmato un incontro dove si parlerà degli Esodati Postali.
L'incontro è organizzato nella sede CISL di Bergamo - Via Carnovali, 88 - ore 16:00.
Per scaricare il PDF
Leggi la notizia anche su L'ECO DI BERGAMO.IT
Siamo almeno 5.000 dipendenti postali colpiti, vittime del decreto Monti-Fornero del 6-12-2011. Siamo PERSONE in carne ed ossa, cittadini italiani, lavoratori che si sentono TRATTATI COME SCORIE. Adesso abbiamo uno strumento in più per far sentire la nostra voce. Usiamolo con intelligenza.
mi chiedo per quale motivo,non ci sia un cordinamento in tutta italia, visto che il problema riguarda tutti i lavoratori esodati di poste .Mi meraviglio soprattutto della mia toscana dove è noto a tutti,che la dendenza politica, al quale è molto vicina al mondo dei lavoratori !!!VERO CGIL NB:una famiglia tesserata a LIVORNO.
RispondiEliminaTotale assenza dei sindacati nel Friuli Venezia Giulia.Non sappiamo quanti siamo e il vuoto e sempre piu'.............................. profondo........................raffaele c.
RispondiEliminaMA L'INCONTRO PREVISTO NELLA SEDE CISL A BERGAMO C'E' STATO O NO. MI RIFERISCO AGLI ESODATI POSTE
RispondiEliminasono pienamente d'accordo con quanto scritto sopra al riguardo dell'impegno sindacale. in veneto siamo circa 400 esodati e molti sono stati consigliati di accettare l'esodo proprio da qualche org. sindacale, ricordo alle varie cat. sindacali che io come tutti gli altri esodati abbiamo pagato la tessera per quasi quarant'anni.
RispondiEliminadomanda: ora che non paghiamo perchè abbiamo terminato il servizio, forse non siamo più tenuti in considerazione?
vorrei che mi fosse risposto da qualche org. sindacale Veneta.
saluti