Bersani: Emendamenti su precoci e disoccupati
Il leader del PD: «Vanno aggiustate le situazioni di queste due categorie»
MILANO
Il segretario del Partito democratico, Pier Luigi Bersani, promette almeno «un paio di emendamenti sul decreto milleproroghe» che riguarderanno due categorie a suo parere ad oggi rimaste penalizzate: «La situazione dei lavoratori precoci e quella dei lavoratori che hanno finito un rapporto di lavoro e sono senza una pensione. Situazioni che vanno aggiustate, ci sono vari modi e forme, e la prima occasione è il milleproroghe». (leggi la notizia)
(Vedi su L'Unità qui)
Politica - Sabato, 14 gennaio 2012 - 20:23:00 - Bersani - Affari Italiani
« Dal punto di visdta concreto il Pd proporrà di inserire due modifiche nel milleproroghe. Le modifiche in questione riguardano i lavoratori precoci e chi, terminato un contratto, si trova senza lavoro e senza pensione. Ho detto a Monti che ci sono due punti su cui non molliamo»
Lo ha detto al TG3 del 14-01-2012 delle 19:00
speriamo vivamente che la forza del PD e del suo segretario, che hanno sostenuto il nuovo governo, riescano a inserire quegli emendamenti vitali per la nostra causa di esodati. Mi accorgo pero' che smuovere il duo Monti-Fornero non e' cosa semplice, hanno compreso la nostra situazione o fanno finta di non capire? E pensare che sembrerebbero così svegli.
RispondiEliminaesodato poste 52
Mi sembra che solo esponenti del PD si preoccupano della nostra situazione.Complimenti e speriamo bene.
RispondiEliminaegoser 52
Se saranno solo quelli del pd a salvarci lo verremo a sapere e per gli altri sara' buio profondo.Riferito a tuttti gli altri......raffaele c.
RispondiEliminaIl pdl è interessato solo agli avvocati,notai,tassisti farmacisti ecc dei lavoratori dipendenti e anche di noi esodati poste non si interessa perchè dicono ,lor signori,che non siamo loro elettori.
RispondiEliminanon ci sono parole! mi pare di vivere in un incubo come faremo a vivere senza stipendio e senza pensione?eEsodati svegliamoci!
RispondiElimina