Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

domenica 15 gennaio 2012

Bersani

Milleproroghe - TM News | 14/01/2012 - 18.36
Bersani: Emendamenti su precoci e disoccupati
Il leader del PD: «Vanno aggiustate le situazioni di queste due categorie»
MILANO
Il segretario del Partito democratico, Pier Luigi Bersani, promette almeno «un paio di emendamenti sul decreto milleproroghe» che riguarderanno due categorie a suo parere ad oggi rimaste penalizzate: «La situazione dei lavoratori precoci e quella dei lavoratori che hanno finito un rapporto di lavoro e sono senza una pensione. Situazioni che vanno aggiustate, ci sono vari modi e forme, e la prima occasione è il milleproroghe». (leggi la notizia)

(Vedi su L'Unità qui)

Politica - Sabato, 14 gennaio 2012 - 20:23:00 - Bersani - Affari Italiani

« Dal punto di visdta concreto il Pd proporrà di inserire due modifiche nel milleproroghe. Le modifiche in questione riguardano i lavoratori precoci e chi, terminato un contratto, si trova senza lavoro e senza pensione. Ho detto a Monti che ci sono due punti su cui non molliamo»
(Leggi tutto)
Lo ha detto al TG3 del 14-01-2012 delle 19:00

5 commenti:

  1. speriamo vivamente che la forza del PD e del suo segretario, che hanno sostenuto il nuovo governo, riescano a inserire quegli emendamenti vitali per la nostra causa di esodati. Mi accorgo pero' che smuovere il duo Monti-Fornero non e' cosa semplice, hanno compreso la nostra situazione o fanno finta di non capire? E pensare che sembrerebbero così svegli.
    esodato poste 52

    RispondiElimina
  2. Mi sembra che solo esponenti del PD si preoccupano della nostra situazione.Complimenti e speriamo bene.
    egoser 52

    RispondiElimina
  3. Se saranno solo quelli del pd a salvarci lo verremo a sapere e per gli altri sara' buio profondo.Riferito a tuttti gli altri......raffaele c.

    RispondiElimina
  4. Il pdl è interessato solo agli avvocati,notai,tassisti farmacisti ecc dei lavoratori dipendenti e anche di noi esodati poste non si interessa perchè dicono ,lor signori,che non siamo loro elettori.

    RispondiElimina
  5. non ci sono parole! mi pare di vivere in un incubo come faremo a vivere senza stipendio e senza pensione?eEsodati svegliamoci!

    RispondiElimina