Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

domenica 15 gennaio 2012

Una e-mail: ci interessa


Da: "Marialuisa On. Gnecchi" <gnecchi_m@camera.it>
Data: 14 gennaio 2012 18:53:35 GMT+01:00
Oggetto: DISOCCUPATI IN ETA' MATURA:  trasmissione "Vengo anch'io"  su Radio Onda Rossa - domenica 15.1.2012 ore 11
On. Marialuisa Gnecchi PD
RIGIRO COME SEMPRE QUESTA INFORMAZIONE PERCHE' TUTTI COLORO CHE HANNO VOGLIA DI FAR SENTIRE LA LORO VOCE NELLE TRSMISSIONI CHE SONO ALMENO DISPONIBILI SULL'ARGOMENTO PENSIONI LO POSSANO FARE, visto che se ne parla veramente troppo poco, anche oggi mi è capitata una nuova email di una persona che ha scoperto ieri che per poter andare in pensione deve pagare contributi già pagati, non era venuta a conoscenza del problema dell'onerosità delle ricongiunzioni anche verso l'inps, lo ha scoperto solo perchè è andata al patronato per capire che effetto avrebbe avuto per lei la manovra Monti, per lei non ha alcun effetto perchè ha più di 41 anni di contributi, ma è disperata perchè li ha metà all'inpdap e metà all'inps, è incredibile, ma è così, ancora tanta gente non sa neanche cosa è successo dal 2008 a oggi, cordiali saluti a tutti, Luisa Gnecchi.
Domenica 15 gennaio a partire dalle ore 11 Maria Grazia, l’amico Giulio Lo Piano che ci legge in copia, io ed il Presidente di ATDAL Over 40 Stefano Giusti saremo ospiti della radio, con possibilità di interventi del pubblico che potrà telefonare al n. 06 491750.
La radio si può ascoltare sugli 87,9 MHZ oppure in diretta streaming via internet dal sito: http://www.ondarossa.info
Ovviamente, come ci siamo già detti di persona, quanto verrà detto in radio non ha alcun carattere di propaganda a favore di alcun partito o ideologia di parte. Ti prego di darne notizia alla tua mailing list.
Buon ascolto a tutti

1 commento:

  1. Faccio il tifo per la dott. Gnecchi! L'unica o una dei pochi che ha risposto alle nostre mail e che si sta interessando a noi. Dobbiamo ricordarlo!!!! Grazie.

    RispondiElimina