Pensioni, c'è l'accordo.
Vecchie norme per precoci ed esodati
Il sole 24 ORE
Pensioni,
salvaguardia più estesa
Pensioni Monti: novità e cambiamenti per precoci e tempi entrata vigore in Milleproroghe (Leggi)
CAMERA
Milleproroghe, sollievo esodati: ok alla pensione
Milleproroghe, sollievo esodati: ok alla pensione
Emendamento: vecchie regole per chi ha lasciato un'azienda in crisi.
(Leggi) Su Lettera 43 - Quatidiano online indipendente
La fase due. Mille proroghe
Deroghe ai lavoratori a richio di pensione
Milleproroghe, spiraglio sulle pensioni
Deroghe sui lavoratori precoci
E vai... diamo il contentino a qualcuno e gli altri possono anche ''attaccarsi'' , bella risposta ''politica'' alle aspettative di chi senza alcun sostegno economico avrà davanti lunghi anni ...
RispondiEliminaA chi ha accettato di andare via senza incentivo per dare uno straccio di lavoro ad un figlio si risponde così, dopo il danno pure la beffa!!!
Bravi compagni!!! Spiegateci quali meccanismi mentali vi hanno portato così lontano, la montagna ha ''PARTORITO IL TOPOLINO'' o forse questo era il massimo che siete in grado di ottenere? Me ne ricorderò alle prossime elezioni. INETTI!
I POLITICI DEVONO ANDARSENE TUTTI A CASA ANICHE' PRENDERE IN GIRO UNA PARTE DEGLI ESODATI CHE HANNO ACCETTATO DI RISOLVERE IL CONTRATTO POST DUE ANNI DAI REQUISITI PENSIONISTICI, LE REGOLE DEVONO ESSERE UGUALI PER TUTTI SE LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI. "COMPLIMENTI DAVVERO."
RispondiEliminaMA NON CI SONO ESODATI DI SERIE A E DI SERIE B, TUTTI ABBIAMO ACCETTATO L'INCENTIVO PER ANDARCENE. OGNUNO DI NOI SI E' PROGRAMMATO IL PROPRIO FUTURO SAPENDO DI ANDARE IN PENSIONE AL''ETA' STABILITA.
RispondiEliminaCOMPLIMENTI AI POLITICI CHE SI VANTANO DI AVER RISOLTO IL PROBLEMA LASCIANDO SENZA SOSTENTAMENTO BUONA PARTE DI ESODATI DI SERIE B. CI SENTIREMO ALLE PROSSSIME ELEZIONI.