Siamo almeno 5.000 dipendenti postali colpiti, vittime del decreto Monti-Fornero del 6-12-2011. Siamo PERSONE in carne ed ossa, cittadini italiani, lavoratori che si sentono TRATTATI COME SCORIE. Adesso abbiamo uno strumento in più per far sentire la nostra voce. Usiamolo con intelligenza.
Indirizzo mail
Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com
martedì 17 gennaio 2012
Da Nord a Sud
Su Bergamo TV
il sevizio sull'assemblea unitaria di SLC-CGIL e SLP-CISL con gli esodati
(Frame da 7:40 a 10:08)
Enna.
Salvatore Alfano, segretario provinciale Cisl Poste rappresenta la pesantezza del problema che coinvolge circa cinquanta famiglie di ex postali del nostro territorio che, avendo aderito volontariamente ad una procedura di dimissioni incentivate dal servizio, si trovano oggi coinvolti dalla manovra del Governo. (Leggi Da Vivi Enna del 16-01-2012)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
COMUNICAZIONE DEFINITIVA PER LA MANIFESTAZIONE DI ROMA 20 GENNAIO
RispondiEliminaQualcuno alla fine bisogna che prenda delle decisioni quindi le prendiamo noi di ATDAL OVER40. Per tutti coloro dell'area di Milano che intendono partecipare alla manifestazione a Roma è TASSATIVO RICEVERE CONFERMA DEFINITIVA ENTRO LE ORE 10.00 DI DOMANI MATTINA. Coloro che intendono aggregarsi lungo il tragitto (appuntamento ai var...i caselli autostradali vale la stessa scadenza). Le conferme vanno inviate all'indirizzo atdalit@yahoo.it. Se raggiungeremo un numero sufficiente a giustificare il noleggio di un pullman l'appuntamento per i milanesi sarà fissato alle ore 6.30 a Molino Dorino. Il programma prevede un presiodio di fronte al Ministero del Lavoro a Roma in via Veneto dalle ore 14 alle ore 16. In seguito ci sposteremo a Montecitorio. In tutte e due i casi consegneremo delle lettere al Ministro Fornero e al Presidente della Camera. La griornata siconclude alle 18 con ripartenza per Milano. In mancanza di un numero sufficiente noi di Atdal Milano ripieghiamo sul treno per ovvi motivi di costi. PS: per chi ha commentato il fatto che tra noi di Atdal vi sono persone già in pensione rispondo che in alcuni esiste anora il senso della solidarietà
TASSATIVO RICEVERE CONFERMA DEFINITIVA ENTRO LE ORE 10.00 DI DOMANI MATTINA !!!!!!!!!!!!!!!
Le conferme vanno inviate all'indirizzo atdalit@yahoo.it